24 Giugno 2021 Segnala una notizia

Lume lascia a zero punti il Monza: 1 a 0 per i padroni di casa

20 Marzo 2011

verdelli_corrado_mister_del_Monza_calcio_MBPartita sbiadita per i Biancorossi che perdono fuori casa contro il Lumezzane per un gol a zero.La rete decisiva è stata segnata dopo 9 minuti dal difensore Checcucci che svetta su tutti su azione di calcio d’angolo.Non è bastato neppure Stefàno che in finire di partita ha cercato più volte il gol del pareggio.

Il Monza è entrato in campo senza Gambadori e quindi per Mister Verdelli viene meno un punto fisso del centrocampo. Recupera però Vignaroli e ripropone Dokovic dall’inizio. Esordio da titolare per Federico Furlan, che forma la linea d’attacco con Masini e Ricci. Oualembo copre la fascia destra della difesa con Fiuzzi e Cudini centrali e Barjie sull’altro lato del campo.

Una squadra però che non ha impensierito il Lume che in casa ha giocato come sa fare trovando anche lo spunto per portare a casa i tre punti.

«Purtroppo ancora una sconfitta arrivata su palla inattiva nonostante in settimana ci alleniamo sempre su questo tipo di situazioni. – ha commentato il mister Veredelli – Prendere un gol dopo 9 minuti ci ha fatto partire in salita e sicuramente non ci ha aiutato a giocare con serenità. Continuiamo a lavorare con la stessa voglia di uscire da questa situazione e andiamo ad affrontare la Paganese come se fosse una vera e propria “battaglia”. Abbiamo comunque avuto delle occasioni per pareggiare però come al solito non le abbiamo sfruttate».

{xtypo_rounded2}LUMEZZANE: Trini, Pisacane (dal 37 st Luciani), Zanardini, Finazzi, Checcucci, Emerson, Bradaschia (dal 33 st Lo Iacono), Calliari, Volpato (dal 18 st Inglese), Lauria. All. Nicola – N.E.: Di Gennaro, Luciani, Severi, Dadson, Alberti

MONZA: Westerveld, Oualembo, Barjie, Vignaroli, Fiuzzi (dal 25 st Stefàno), Cudini, Iacopino, Dokovic (dal 36 pt Esposito D.), Furlan (dal 19 st Ferrario), Ricci, Masini. All.Verdelli – N.E.: Maggioni, Anghileri, Campinoti, Prato

Arbitro: Lanza di Nichelino

Marcatore: Checcucci (L) al 9 pt.

Note: giornata nuvolosa, campo in buone condizioni, ammoniti Ferrari (L), Barjie (M), Stefàno(M) angoli 4-6, recupero 2+3 {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi