07 Marzo 2021 Segnala una notizia

«Isabella Morra, il mio mal superbo», grande successo il concorso poetico nazionale dedicato alle donne

14 Marzo 2011

Poesia-Zeroconfini-2-MbDolore, solitudine, sogni e desideri. Parlano di questo le centinaia di poesie che partecipano al concorso «il mio mal superbo». L’iniziativa alla prima edizione promossa dalle associazioni culturali Zeroconfini Onlus e Culturalmente, operanti sul territorio di Monza e Brianza, ha riscosso un grande successo. Donne di tutta Italia e di ogni età hanno inviato i propri scritti e proprio ieri si è riunita la giuria per decretare le vincitrici.

Verranno anche segnalate cinque poesie meritevoli di riconoscimento letterario e Zero Confini pubblicherà tutti i componimenti pervenuti in un unico volume. Domenica 20 marzo alle ore 11 in Sala Maddalena avverrà la premiazione. Per le prime tre classificate il sindaco di Monza ha donato una luna simbolo della città capoluogo.

Dettagli concorso

Foto d’archivio: momento di presentazione del concorso

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi