01 Marzo 2021 Segnala una notizia

In trenta del Judo Brianza al Trofeo città di Castellanza

15 Marzo 2011

judo-brianza-castellanzaErano 620 i piccoli judoka partecipanti al Trofeo di judo organizzato dall’ASD Judo Castellanza e di questi, trenta erano atleti del Judo Brianza sezione Villasanta e Bovisio Masciago.

I primi a salire sul tatami, sono stati i ragazzi del 2000-2001 suddivisi per categorie di peso e di grado. Bene si sono comportati, nel randori in piedi, Alessio Di Paolo, Kristian Tchavdarov e Macaluso Gianluca, mentre nel randori a terra Federica Monguzzi, alla sua seconda gara, riesce a conquistare un ottimo primo posto; la sua gemella Alessia e Cristina Betti sono terze e Alice Furlani è seconda.

Tanti primi posti sono arrivati dai piccoli fanciulli: Di Paolo Elena e Rocca Maurizio Riccardo Colombo, i veterani, Castelli Vincenzo, Nardelli Sara, Gobbo Davide, Foti Gabriele, sorprendenti alla loro prima gara. Secondi posti invece per Carpano Martina, Cazzato Elia, Sagliocco Mattia e Carrera Alessandro. Ottimi terzi anche Clerici Luca, Sanzone Giacomo e Moreschi Zaccaria.

Una nota di merito va ai piccoli atleti che si sono cimentati per la prima volta nel randori in piedi: primi Mazzolari Lorenzo e Rocca Lorenzo, secondi e terzi ma con una grinta straordinaria Azzu Alessio, Bocchi Roberto, Foti Alessandro e Antonio Cotroneo.

Nel pomeriggio sono scesi in campo gli atleti agonisti: Eugenio Andreoli, Arianna Galliani primi classificati e Arianna Betti seconda classificata alla sua prima gara da agonista.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi