08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Il Volley Oreno ci ha preso gusto

21 Marzo 2011

Volley-orenoMilano. Seconda vittoria consecutiva e secondo “trenta” in 7 giorni per la formazione di Coach Mauri, che soffre parecchio nel primo parziale ma poi riesce a gestire il match con tranquillità, tenendo conto anche delle assenze di ben 2 giocatori, Giovanni Carrara e Nava.

Partenza sprint dei padroni di casa che, nonostante l’ultima posizione in classifica, non ci stanno ad arrendersi facilmente ai gialloneri, i quali devono dar fondo a tutte le proprie capacità per rimanere nella scia dei milanesi, e il primo set viene vinto solo ai vantaggi. Nel secondo la formazione milanese mostra tutto il rammarico per aver lasciato il primo parziale agli ospiti, e l’inizio è disastroso; l’orgoglio non manca, e un tentativo di recupero viene ben controllato da un Volley Oreno solido in difesa grazie al libero Baldo e piuttosto efficace dalla linea di servizio. Il terzo set segue l’andamento del precedente, solo nel finale i gialloneri faticano a chiudere alcuni colpi, costringendo Coach Mauri a chiamare un time-out “calmante”, che permette ai propri ragazzi di chiudere set e match.

Cogest Vittorio Veneto Milano – Volley Oreno 0-3 (27/29, 15/25, 18/25)

Volley Oreno: Baglivo, Baldo (L), Carrara S. 9, Galbiati G. 13, Galbiati L. 1, Guidobono, Limonta 21, Mariani 5, Tucci 6, Valcamonica. All. Mauri e Ratti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi