Il Volley Oreno ci ha preso gusto


Volley-orenoMilano. Seconda vittoria consecutiva e secondo “trenta” in 7 giorni per la formazione di Coach Mauri, che soffre parecchio nel primo parziale ma poi riesce a gestire il match con tranquillità, tenendo conto anche delle assenze di ben 2 giocatori, Giovanni Carrara e Nava.

Partenza sprint dei padroni di casa che, nonostante l’ultima posizione in classifica, non ci stanno ad arrendersi facilmente ai gialloneri, i quali devono dar fondo a tutte le proprie capacità per rimanere nella scia dei milanesi, e il primo set viene vinto solo ai vantaggi. Nel secondo la formazione milanese mostra tutto il rammarico per aver lasciato il primo parziale agli ospiti, e l’inizio è disastroso; l’orgoglio non manca, e un tentativo di recupero viene ben controllato da un Volley Oreno solido in difesa grazie al libero Baldo e piuttosto efficace dalla linea di servizio. Il terzo set segue l’andamento del precedente, solo nel finale i gialloneri faticano a chiudere alcuni colpi, costringendo Coach Mauri a chiamare un time-out “calmante”, che permette ai propri ragazzi di chiudere set e match.

Cogest Vittorio Veneto Milano – Volley Oreno 0-3 (27/29, 15/25, 18/25)

Volley Oreno: Baglivo, Baldo (L), Carrara S. 9, Galbiati G. 13, Galbiati L. 1, Guidobono, Limonta 21, Mariani 5, Tucci 6, Valcamonica. All. Mauri e Ratti

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta