03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Il gelo non lascia la Brianza: freddo e maltempo fino al weekend

2 Marzo 2011

nuvole-MBQuest’inverno non vuol sapere di andarsene. L’ondata di freddo e maltempo che ha colpito tutta Italia, senza risparmiare la provincia di Monza e Brianza, sembra lontana dall’epilogo. Anzi, le previsioni di 3bmeteo per il prossimo weekend annunciano l’arrivo di un nuovo nucleo freddo balcanico che provocherà un brusco calo delle temperature e possibilità di nevicate.

Giovedì e venerdì il cielo su tutta la regione sarà coperto, e non si potranno escludere precipitazioni anche consistenti. Le temperature si manterranno ancora molto basse rispetto alla media del periodo, e supereranno a fatica i 9 gradi di massima. Dopo un sabato relativamente primaverile, con cielo più sereno e temperature che raggiungeranno i 14 gradi, per la giornata di domenica si attende un brusco peggioramento: nubi in aumento, possibilità di rovesci e temperature minime anche al di sotto dello zero.

Niente se paragonato a quanto accade in altre zone di Italia, ma il clima attuale rimane comunque una anomalia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi