26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Il fascino del Brasile al Casinò Campione d’Italia

27 Marzo 2011

Non è passato inosservato il recente tributo del Casinò Campione d’Italia al carnevale brasiliano e infatti la casa da gioco dell’exclave è stata scelta per un incontro a distanza ravvicinatissima con gli aspetti più vivaci della realtà del Brasile.

Il Salone delle feste, al nono piano del Casinò, la sera del 7 aprile diventerà accogliente vetrina di un’esibizione che coniugherà bellezza, cultura e sport in uno spettacolo di moda e musica. L’iniziativa è di tre giovani imprenditrici brasiliane – Yolanda, Andreza e Denise – titolari di Bolclertour, azienda con sede a Chiasso ([email protected] ) impegnata sul fronte del turismo compatibile e, quindi, dei principi di benessere, salute e sport che in Brasile trovano corrispondenza con la connaturata gioia di vivere, con un patrimonio naturalistico unico al mondo e con la prospettiva di due eventi sportivi di assoluto richiamo, la Coppa del mondo di calcio nel 2014 e le Olimpiadi nel 2016.

All’insegna del glamour, l’appuntamento del 7 aprile sarà una vera festa di ritmo e bellezza: cena di gran classe, show del rinomato gruppo musicale brasiliano SPC, Só Pra Contrariar, sfilate con stilisti come John Richmond, Terezinha dos Santos, Chopard, fashion con la hair-stylist delle star Elaine Martins. E la partecipazione di VIP dello spettacolo e dello sport a un evento che vuole rendere omaggio alla bellezza e al fascino di una nazione emergente, proiettata verso un grande futuro.

* Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi