Il fascino del Brasile al Casinò Campione d’Italia
Non è passato inosservato il recente tributo del Casinò Campione d’Italia al carnevale brasiliano e infatti la casa da gioco dell’exclave è stata scelta per un incontro a distanza ravvicinatissima con gli aspetti più vivaci della realtà del Brasile.
Il Salone delle feste, al nono piano del Casinò, la sera del 7 aprile diventerà accogliente vetrina di un’esibizione che coniugherà bellezza, cultura e sport in uno spettacolo di moda e musica. L’iniziativa è di tre giovani imprenditrici brasiliane – Yolanda, Andreza e Denise – titolari di Bolclertour, azienda con sede a Chiasso ([email protected] ) impegnata sul fronte del turismo compatibile e, quindi, dei principi di benessere, salute e sport che in Brasile trovano corrispondenza con la connaturata gioia di vivere, con un patrimonio naturalistico unico al mondo e con la prospettiva di due eventi sportivi di assoluto richiamo, la Coppa del mondo di calcio nel 2014 e le Olimpiadi nel 2016.
All’insegna del glamour, l’appuntamento del 7 aprile sarà una vera festa di ritmo e bellezza: cena di gran classe, show del rinomato gruppo musicale brasiliano SPC, Só Pra Contrariar, sfilate con stilisti come John Richmond, Terezinha dos Santos, Chopard, fashion con la hair-stylist delle star Elaine Martins. E la partecipazione di VIP dello spettacolo e dello sport a un evento che vuole rendere omaggio alla bellezza e al fascino di una nazione emergente, proiettata verso un grande futuro.
* Redazionale a pagamento