05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Il Casinò Campione d’Italia ospita Gusto in Scena

11 Marzo 2011

Gusto in Scena, che si svolgerà il 13 e 14 marzo a Lugano, ha scelto il Casinò di Campione come location per la serata di gala. Gli ospiti saranno cinquanta giornalisti invitati all’evento. La manifestazione, ideata dal giornalista Marcello Coronini, è unica in Europa perchè unisce tre format.

A “portare il gusto” al Casinò Campione d’Italia sarà lo chef Ilario Vinciguerra, che festeggerà cucinando per gli ospiti assieme a noi l’apertura a giorni del suo nuovo ristorante a Gallarate. Ilario Vinciguerra, che nel 2007 ha avuto la prima stella Michelin, gioca sui sapori netti con un principio filosofico “togliere piuttosto che mettere” sul quale fonda estro e creatività: “Molti chef, tendono ad aggiungere – dice Vinciguerra – io invece credo che la materia prima debba rimanere la protagonista, perfettamente riconoscibile.

 

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi