04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Il 17 marzo Aula consiliare aperta ai cittadini, l’Ufficio di Presidenza distribuirà lo Statuto della Regione ai visitatori

10 Marzo 2011

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale ha stabilito nella seduta odierna che gli uffici del Consiglio resteranno chiusi il 17 marzo, festa nazionale per l’anniversario dell’Unita’ d’Italia, ma l’Aula consiliare di Via Filzi 22 restera’ a disposizione delle visite dei cittadini.

Lo annuncia il Presidente del Consiglio regionale, Davide Boni: “Ai cittadini che verranno a visitare l’Aula Consiliare verrà distribuita copia dello Statuto della Regione Lombardia”, sottolinea Boni. “Questa iniziativa – aggiunge il Presidente – offrirà quindi anche la possibilità in un momento di festa, di avvicinare il Consiglio ai cittadini che potranno incontrare il Presidente e gli altri membri dell’Ufficio di presidenza. La decisione presa oggi dà un segnale di vicinanza ai cittadini senza compromettere i bilanci del Consiglio”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi