03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Hockey Monza Brianza chiude bene la 1° fase di campionato. Ora si rincorre la A2

14 Marzo 2011

hockey_monza_brianza-2010-11Vittoria dell’Hockey Monza Brianza nell’ultima partita della prima fase del campionato. Gara equilibrata solo nel primo tempo, poi alla distanza il Roller 3000 di Novara cede alla superiorità dei biancorossi. Spicca la cinquina di Perego, oltre alla tripletta di Basso e al gol del capitano Bosisio.

Monza Brianza termina quindi il girone con 7 vittorie e 3 sconfitte, due delle quali patite contro la Rotellistica Novara. Non c’è molto tempo per i rimpianti perché già nel prossimo fine settimana scatta il girone di recupero contro Agrate, Roller 3000 Novara e Seregno. Il calendario completo sarà reso noto in settimana dalla Lega Hockey. Nel girone di recupero solo la prima classificata passerà al successivo concentramento a 6 che selezionerà la squadra che parteciperà alle finali promozione. La rincorsa alla Serie A2 continua.

{xtypo_rounded2}12 marzo 2011 – 10a giornata Campionato serie B – Girone A
Hockey Monza Brianza – Roller 3000 B 9-3 (p.t. 3-2)

Hockey Monza Brianza: Piscitelli(p), Costa, Casotto, Bosisio(cap), Basso, Martini, Perego
Allenatore: Franco Girardelli
Roller 3000 B: Provera(p), Paparo, Hucas, Ferrari, Collalti (c), Parisano, Zanellato(p)
Allenatore: Macini
Arbitro: sig Poggiolini di Bologna
Marcature: 5 Perego, 3 Basso e Bosisio per il Monza Brianza
2 Collalti e Parisano per il Roller 3000 B{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi