06 Marzo 2021 Segnala una notizia

GT, Turismo, Monoposto e vetture storiche inaugurano la stagione dell’autodromo di Monza

25 Marzo 2011

auto-autodromoDopo le prove libere di oggi, ritornano in pista domani all’Autodromo di Monza i concorrenti dei campionati che sono protagonisti del primo settimana agonistico della stagione 2011, imperniato sulla “4 Ore di Monza”, una classica dell’Autodromo che è valida come prima prova dell’Endurance Champions Cup, serie di 4 corse che andrà in scena, dopo Monza, a Imola, Misano e Vallelunga.

La pista dell’Autodromo di Monza ospita in questo fine settimana anche le prove inaugurali del Campionato Italiano Autostoriche, del FIA Lurani Trophy, del Formula Renault 2.0 Alps, del Challenge Formula Renault 2.0 Italia e della Clio Cup Italia.

Il programma di domani prevede, con inizio alle ore 9, le prove di qualificazione di tutte le categorie e alle ore 14.55 la prima gara. Complessivamente, tra sabato e domenica, verranno disputate 12 corse: la “4 Ore di Monza”, riservata alle vetture Gran Turismo e Turismo, prenderà il via alle ore 9 di domenica 27 marzo.

Info e programma su: www.monzanet.it

Foto gentilemente concessa dall’ufficio stampa AUTOMOBILE CLUB DI MILANO

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi