05 Marzo 2021 Segnala una notizia

‘Gruppo Imprese Lissone’, quando gli imprenditori fanno rete

1 Marzo 2011

lissone-museoLa Lissone che lavora ha deciso, giustamente e rispettando la propria nomea, di rimboccarsi le maniche e di fare da sé. Giovedì sera, in quel del Palazzo del Mobile, si alzerà il velo sul ‘Gruppo Imprese Lissone’, un pot-pourri di realtà finanziarie e imprenditoriali che hanno a cuore il rilancio economico della città.

Oltre a Confcommercio e Confartigianato, saranno della partita Expo viale Repubblica, Lissone Commercia, 100Firme, Lissone in Fiera, Ipsia Giuseppe Meroni e l’Ordine degli Ingegneri di Monza e Brianza. Unico comune denominatore, esaltare e coniugare le antonomasie lissonesi: mobile e design.

L’obiettivo, nemmeno troppo velato, è dare una scossa e nel contempo tendere una mano all’amministrazione e dimostrare l’attaccamento alle sorti di Lissone, un’unione di intenti che, da prassi, attende l’inespugnabile verdetto del campo. Come l’attendono, del resto, tutti i lissonesi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi