02 Marzo 2021 Segnala una notizia

‘Gruppo Imprese Lissone’: «Politica aiuti ripresa». Ma la giunta non c’è

4 Marzo 2011

gruppo_imprese_lissone«Orientare la politica verso le aziende», eccolo il ‘Gruppo Imprese Lissone’, presentatosi ufficialmente ieri durante una conferenza stampa organizzata presso il Palazzo del Mobile della città brianzola.

Non hanno usato giri di parole Fortunato Balice e Giovanni Mantegazza, rispettivamente presidente Unione Commercianti e presidente Confartigianato, entrambi per la sezione di Lissone, e tra le righe, nemmeno troppo velatamente, hanno punzecchiato l’amministrazione Fossati, rea, secondo gli imprenditori, di non avere prestato la dovuta attenzione al tessuto produttivo della città.

«È basilare un dialogo per favorire le piccole e le medie imprese, – hanno ribadito in coro – questa proposta è una necessità e la politica lo deve capire». Parole, queste, che qualcuno si sarà preso la briga di riportare alla truppa Fossati, visto che nessun componente dell’amministrazione ha presenziato all’appuntamento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi