21 Giugno 2021 Segnala una notizia

Ginnastica San Giorgio ’79: buona la prima in Coppa Italia

3 Marzo 2011

San-Giorgio-79-coppa-ItaliaSi è svolta domenica 27 febbraio nel palazzetto di Sermide (MN) la gara zonale di Coppa Italia, per le province di Bergamo, Brescia, Mantova, Cremona, Monza e Brianza. Buona la prestazione di tutte e tre le squadre che si sono presentate con nuove formazioni e nuovi esercizi ed hanno conquistato agevolmente il passaggio alla fase successiva.

Stesso risultato e stesso piazzamento per tutte e tre le fascie, il secondo gradino del podio ottenuto con una gara praticamente identica: un buon collettivo, anche se con qualche imprecisione e qualche indecisione compensato da un’ottima esecuzione nella progressione con gli attrezzi.

Soddisfatta per la buona partenza la responsabile tecnica De Faveri Valentina che insieme alle sue assistenti, ha potuto constatare che ci sono comunque notevoli margini di miglioramento che lasciano ben sperare per le prossime competizioni, già a partire dal prossimo week end con la gara di Sincrogym.

{xtypo_rounded2} Atlete prima fascia: Altissimo Giulia, Borgonovo Matilde, Garatti Giulia, Radice Greta, Valentino Valeria, Vitellaro Chiara

Atlete seconda fascia: Barlassina Beatrice, Bentivegna Simona, Borgonovo Francesca, Di Martino Sofia, Spinoni Giulia, Sassi Aurora, Villa Cecilia

Atlete terza fascia: Burinato Beatrice, Galimberti Barbara, Galimberti Miriam, Parravicini Formenti Arianna, Santoro Kadia {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi