24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Robur et Virtus: Linda Brambilla campionessa regionale

16 Marzo 2011

Brambilla-Linda-De-Rosa-RebeccaDopo l’incoronazione di Martina Maggio campionessa regionale di Categoria L2, ecco che le atlete biancoazzurre della Robur et Virtus bissano con un’altra vittoria, questa volta nel trofeo Regionale Allieve. Linda Brambilla ha vinto la gara meritatamente, conquistando anche, col miglior punteggio del campionato, il Titolo di Campionessa Regionale Allieve 2^ fascia.

Questa vittoria ha un sapore particolare perchè è il frutto di una collaborazione fra due società “vicine”, la Robur et Virtus e la US Casati di Arcore che da un anno hanno unito le loro forze per cercare di migliorare. Così è stato. Due campionati e due obiettivi raggiunti.

Brambilla-LindaDomenica in campo gara nella categoria allieve di 2^ fascia 76 atlete, due della Società di Villasanta: Linda Brambilla tesserata quest’anno per la Robur, ma nata agonisticamente ad Arcore, e Rebecca De Rosa cresciuta agonisticamente nella società villasantese.

Linda, sorretta dal suo pubblico inanella quattro ottimi esercizi migliorando il già ottimo terzo posto della prima prova: 17.275 al volteggio, 15.750 alle parallele, 16.250 alla trave e 16.700 al corpo libero per un totale di 65.975 e il primato regionale.

Rebecca dal canto suo ha espresso il meglio di se e piazzandosi all’8 posto con un ottimo 63.650; 17.00 al volteggio, 14.700 alle parallele, 15.900 alla trave e 16.050 al corpo libero i suoi parziali.

Subito dal giorno successivo alla gara sono ripresi gli allenamenti per affrontare la fase interregionale sotto la guida attenta e competente delle tecniche di Robur et Virtus (Alessia Merlo e Mara Levito) e della US Casati (Debora Comi).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi