27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Ritmica Lixio: ottimo quarto posto nel Syncrogym

8 Marzo 2011

Lixio-Squadra-Syncro-2011Prosegue senza sosta il cammino agonistico della ASD Ginnastica Ritmica Lixio di Lissone. Domenica scorsa due squadre erano impegnate ad Arcore per la seconda prova del campionato Regionale di Serie C e una squadra a Pero per la prova di qualificazione regionale di Syncrogym. Due competizioni molto impegnative che hanno riservato sorprese e soddisfazioni anche in casa Lixio.

Ad Arcore entrambe le squadre impegnate sono risucite a milgiorare sensibilimente le prestazioni della prima prova regionale di Serie C che si era svolta a Castellanza due settimane prima. Una di queste squadre, composta da Vittoria Erba, Francesca Pittella, Anna Stucchi e Lara Pennestrì, ha ottenuto l’ambita qualificazione alla fase interregionale successiva premiando il duro lavoro svolto nei mesi precedenti.

Anche in questa occasione è necessario segnalare il grande seguito di pubblico giunto dalla vicina Lissone e composto anche da moltissime compagne di squadra delle ginnaste impegnate in pedana.

«Complimenti anche alla Squadra B (Camilla Viscardi, Gaia Mauri, Marta Cazzaniga, Sara Colombo e Giorgia Moioli) – afferma Laura Solari tecnica della squadra agonistica Lixio – che ha saputo combattere e crederci fino alla fine, dimostrando di avere grinta da vendere».

A Pero, le ginnaste della terza fascia impegnate nella prima prova regionale di Syncrogym hanno strappato un buon quarto posto nella speciale classifica “collettivo con attrezzi”. La squadra composta da Biraghi Giulia, Magrinelli Ilaria, Pagani Cristina, Pagani Veronica e Redaelli Chiara hanno così ben figurato e conquistato l’accesso alla fase di qualificazione successiva.

Domenica 13 marzo saranno impegnate a Gorle (Bg) squadre Lixio per il Trofeo GPT di terzo livello mentre Anna Stucchi sarà impegnata a San Mauro Torinese per l’interregionale di Categoria.

Sito internet: www.lixio.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi