04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Lixio: podio per Gloria Gelosa al nastro

15 Marzo 2011

Gelosa-Gloria-GPT-3-GorleDieci le atlete della Asd Lixio Lissone impegnate domenica 13 marzo in importanti competizioni sportive. A San Mauro Torinese è scesa in pedana la giovanissima promessa Anna Stucchi, nella fase interregionale del campionato di categoria. Per l’atleta, classe 2001, ottimo il piazzamento al 7° posto nella classifica assoluta e 4° della Regione Lombardia, a breve impegnata anche nella fase interregionale del campionato di serie C con la propria squadra, sempre guidata da Laura Solari.

Ottimo anche il risultato delle squadre che si sono esibite a Gorle in provincia di Bergamo nella difficile competizione GPT di Terzo livello, dove Gelosa Gloria (3° fascia) ha ottenuto uno splendido 3° posto con l’esercizio al nastro e 4° con le clavette e Parravicini Tecla (2° fascia) con le clavette ha sfiorato il podio di un soffio.

Le atlete, seguite dalle insegnanti Gelosa Barbara e Silvia Papola, sono state artefici di una gara spettacolare al pari con le migliori in assoluto, un risultato che rapportato a quello di Anna Stucchi a San Mauro Torinese, lascia intravedere l’ottima preparazione atletica programmata dai tecnici della Asd Lixio in vista dei prossimi imminenti impegni agonistici.

Ben piazzate anche le altre compagne di squadra subito a ridosso delle migliori, Ballabio Giorgia, Briani Erika, Mezzalira Francesca (categoria 2 fascia) e Biraghi Giulia, Pagani Veronica e Cristina e Sartori Roberta (categoria 3 fascia).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi