25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Gianfranco Motta è il nuovo allenatore del Calcio Monza: obiettivo salvezza

29 Marzo 2011

Questo pomeriggio Gianfranco Motta scenderà in campo con la prima squadra. È lui il nuovo allenatore del Calcio Monza dopo la rescissione “consensuale” del contratto di Corrado Verdelli. Motta avrà da gestire un’eredità molto pesante: la squadra in Lega Pro è relegata all’ultimo posto e attualmente non è in lotta per la salvezza.

A Motta il compito di entrare in zona Play out e di andare a giocarsi la salvezza.

Il nuovo mister succede a De Petrillo e a Verdelli: è originario di Vimercate e sino all’aprile del 2010 ha allenato in Lega la Pro Belvedere[3]. Nella medesima categoria ha seguito da ottobre 2008 a giugno 2009 la Pro Vercelli e in passato ha ottenuto due promozioni in C1 nel 2004-05 con la Pro Sesto e nel 2006-07 con il Legnano.

Il mister entrerà più nel suo programma venerdì 1 aprile quando si presenterà alla stampa. A lui la dirigenza ha affidato la squadra per le ultime 6 giornate, determinati per il destino di un Calcio Monza che finora non ha affatto brillato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi