27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Gamber de Cuncuress: d’assalto sotto la Madonnina

15 Marzo 2011

Gilberti-Gerardo-e-Bacis-DarioSi e’ aperto domenica scorsa il circuito di gare denominato “Corrimilano” con la 23esima edizione del “Trofeo Parco Sempione”, il cui arrivo era fissato all’Arena Civica intitolata al grande “Gianni Brera”.

Molto bene i quattro Gamber che si sono misurati sulla classica misura dei 10km: podio di categoria per Gerardo Gilberti, che nella MM55 ha occupato la terza posizione. Molto bene Matteo Crotti, ottavo nella MM40; mentre senz’altro positive le prove di Dario Bacis, 15esimo nella MM45, e di Francesco Valentini che si e’ piazzato 20esimo nella categoria MM35.

Crotti-MatteoBene l’unico Gamber impegnato nella classica distanza della mezza maratona in quel di Brescia. Nella citta’ della leonessa Gianluca Missaglia, con il tempo finale di 1h26’48”, si e’ piazzato al 15esimo posto nella categoria MM40.

Domenica prossima tutti i Gamber saranno impegnati nell’organizzazione e nella partecipazione del classico appuntamento denominato “Desmila al parco”, valevole come prova unica del campionato sociale Gamber e Di.Po. Vimercate. La gara, a partenza unica, sara’ aperta a tutti e il ritrovo e’ stato fissato dalle 8 alla Porta di Villasanta, all’interno del Parco di Monza, mentre lo “sparo” avverra’ alle ore 9. A partire da quest’anno, e’ stato fissato un costo simbolico di un euro per l’iscrizione da devolvere alla Lega Italiana per la lotta ai tumori, sezione provinciale di Milano.

Valentini-Francesco

Foto 1: Gerardo Gilberti e Dario Bacis
Foto 2: Matteo Crotti
Foto 3: Francesco Valentini

Foto scaricate dal sito “podisti.net” e realizzate dal fotografo Roberto Mandelli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi