07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Gamber de Cuncuress. “Brianzolo” di cross: piazza d’onore per Mauri e Beretta

1 Marzo 2011

Quinta tappa del campionato brianzolo di corsa campestre e all’ormai solito secondo posto di Egidio Mauri nella cat. MM70, da sottolineare l’ottima prestazione di Giorgia Beretta la quale, nella cat. TF, si piazza anch’essa sul secondo gradino del podio.

Ben 20 i rappresentanti dei Gamber presenti al Parco di Monza, teatro della penultima prova e, detto delle ottime performance di Mauri e Beretta; da sottolineare il quarto posto di Crotti nella MM40, il sesto di Rocca nella MM55, l’ottavo di Valentini nella MM35 e il decimo di Stucchi nella MM45.

Hanno contribuito ad incrementare il punteggio di societa’ anche gli MM35 Giardini (32°) e Asta (38°); gli MM40 Bacis (22°), Gessago (27°), Missaglia (30°), Merlo (50°), Pescarolo (58°) e Zanchetta (59°); gli MM45 Colaye (55°) e Clerici (61°); gli MM 50 Fracassi (47°) e Solfrizzo (58°); l’altro MM55 Calvanese (40°) e l’unico rappresentante della MM60 Malberti, giunto 31esimo.

La domenica, alla mezza maratona di Treviglio, Crotti si “trattiene” giungendo 11° nella cat. MM40 mentre sfiora il podio Gilberti, che giunge quarto nella cat. MM55 con l’ottimo 1h22’54”.

L’infaticabile Paolo Solfrizzo, dopo la prova sulla campestre, disputa meno di 24 ore dopo la maratona delle Terre Verdiane, che da Fidenza porta gli atleti a Busseto (PR). Solfrizzo termina questa sua ennesima fatica con un tempo leggermente superiore alle quattro ore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi