European Open Championships di danza al Paladesio

Un week end pieno di spettacolo è atteso il 2 e 3 aprile al PalaDesio dove si susseguiranno competizioni di danza sportiva per l'assegnazione dei Titoli Europei WDC Amateur League 2011 per le danze Standard e Latino Americane e poi ancora di Salsa, di Tango Salòn e il poco consueto in gara, Tango Escenario che è uno show a tutti gli effetti ed è eseguito sulle musiche caratteristiche del Tango Argentino.


Un week end pieno di spettacolo è atteso il 2 e 3 aprile al PalaDesio dove si susseguiranno competizioni di danza sportiva per l’assegnazione dei Titoli Europei WDC Amateur League 2011 per le danze Standard e Latino Americane e poi ancora di Salsa, di Tango Salòn e il poco consueto in gara, Tango Escenario che è uno show a tutti gli effetti ed è eseguito sulle musiche caratteristiche del Tango Argentino.

Per gli amanti del Ballo di Coppia, da non perdere l’occasione di vedere dal vivo, sabato, i Campioni del Mondo in carica per le danze Standard: Andrea Ghigiarelli e Sara Andracchio. Uno “spettacolo nello spettacolo” già garantito dalla Competizione che registra la partecipazione di importanti coppie di ballerini in rappresentanza di 11 Paesi.

La FederDanza Sport Italia – FDSI l’Organizzazione Ufficiale della manifestazione, ha voluto arricchire e diversificare il programma inserendo dei momenti di spettacolo e di musica. Alle ore 18,00 si potrà ascoltare “la Musica di Al Sonora” conosciuto interprete di musiche latine e alle 19,30 un secondo momento di grande spettacolo sarà garantito dalla voce di Damiano Ciranna e dalle performances in Pole Dance (danza sulla pertica) di Dana Hesse che “Interpretano Michael Bublè”.

In tanti quindi al PalaDesio sabato e domenica vista anche la scelta dell’Organizzazione di voler aprire al maggior numero di spettatori contenendo il costo del biglietto d’ingresso a soli 5,00 €.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta