02 Marzo 2021 Segnala una notizia

European Open Championships di danza al Paladesio

29 Marzo 2011

Un week end pieno di spettacolo è atteso il 2 e 3 aprile al PalaDesio dove si susseguiranno competizioni di danza sportiva per l’assegnazione dei Titoli Europei WDC Amateur League 2011 per le danze Standard e Latino Americane e poi ancora di Salsa, di Tango Salòn e il poco consueto in gara, Tango Escenario che è uno show a tutti gli effetti ed è eseguito sulle musiche caratteristiche del Tango Argentino.

Per gli amanti del Ballo di Coppia, da non perdere l’occasione di vedere dal vivo, sabato, i Campioni del Mondo in carica per le danze Standard: Andrea Ghigiarelli e Sara Andracchio. Uno “spettacolo nello spettacolo” già garantito dalla Competizione che registra la partecipazione di importanti coppie di ballerini in rappresentanza di 11 Paesi.

La FederDanza Sport Italia – FDSI l’Organizzazione Ufficiale della manifestazione, ha voluto arricchire e diversificare il programma inserendo dei momenti di spettacolo e di musica. Alle ore 18,00 si potrà ascoltare “la Musica di Al Sonora” conosciuto interprete di musiche latine e alle 19,30 un secondo momento di grande spettacolo sarà garantito dalla voce di Damiano Ciranna e dalle performances in Pole Dance (danza sulla pertica) di Dana Hesse che “Interpretano Michael Bublè”.

In tanti quindi al PalaDesio sabato e domenica vista anche la scelta dell’Organizzazione di voler aprire al maggior numero di spettatori contenendo il costo del biglietto d’ingresso a soli 5,00 €.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi