04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Desio, un vulcano di idee dai ragazzi del Forum Giovani Made in Desio

20 Marzo 2011

forum_giovani_desioHanno mantenuto la promessa. Il Forum Giovani Made in Desio, andato in scena domenica 27 febbraio presso lo Sporting Club, non doveva rimanere uno “sterile”, seppur interessante, dibattito sui temi che hanno animato gli ultimi tribolati mesi a Desio e scalderanno la campagna elettorale.

Così, i dieci ragazzi che vi hanno partecipato, dei cinque principali partiti e gruppi attivi in città, insieme ai loro amici e coetanei della stessa bandiera hanno elaborato una serie di proposte concrete, per migliorare Desio, sotto cinque punti di vista: i giovani, anzitutto, ma anche il territorio e l’ambiente, il commercio, la cultura, la sicurezza. Ne è venuto fuori un vulcano di idee, alcune anche innovative e originali, all’insegna della partecipazione, del rispetto del territorio desiano, della volontà di valorizzare le peculiarità e le potenzialità della città.
Idee, proposte e iniziative che potranno sicuramente essere utili anche ai candidati sindaci, per elaborare i loro programmi elettorali, tenendo conto delle esigenze dei ragazzi e delle ragazze desiane, che hanno ribadito: “Anche noi conTIAMO a DESIO!”, come recitava lo slogan dell’evento.

Ecco tutte le proposte emerse. Scarica il documento.pdf

Foto d’archivio del Forum Giovani del 27 febbraio allo Sporting Club

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi