28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Desio, i “grillini” festeggiano le donne dicendo no a pizzo, pedemontana e forno

7 Marzo 2011

Obiettivamente geniali. Sono riusciti a prendere spunto da una ricorrenza, la Festa della Donna, legandola ai temi di maggiore attualità in città. Sfornando dei manifesti che hanno fatto parlare, riflettere, sicuramente sorridere. Altri “cartelloni” elettorali in primo piano, a Desio, dopo quelli choc del Pd, con il pancione della moglie del candidato sindaco Roberto Corti.

Questa volta i protagonisti sono i portacolori di Desio 5 Stelle che nel week-end sono scesi in piazza, un po’ come tutti i gruppi politici impegnati nella campagna elettorale per le amministrative di maggio. Ma anziché bardare il proprio banchetto di bandiere di partito, santini, programmi e quant’altro, hanno distribuito mimose alle donne desiane, esponendo i tre spassosi manifesti.

Grande simpatia ha riscosso soprattutto quello in cui vengono appese delle mutande femminili, con una donna che assicura: “Ecco l’unico pizzo che siamo disposte a pagare“… Centinaia le esponenti del gentil sesso che si sono fermate, per ricevere l’omaggio floreale e ammirare i manifesti.

Ecco i manifesti: pizzo, Pedemontana, inceneritore .

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi