06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Da Monza alla regione Lazio: Spata subcommissario alla sanità

3 Marzo 2011

spataNon è restato disoccupato a lungo. Giuseppe Spata, ex direttore generale dell’azienda ospedaliera San Gerardo, è stato nominato, giovedì mattina, subcommissario alla sanità nella regione Lazio.

Ancora un incarico di responsabilità, quindi, nonostante la ‘rottamazione’ targata regione Lombardia dello scorso dicembre che, di fatto, aveva pensionato Spata, sollevandolo dalla direzione monzese dopo solo un triennio e costringendolo a ingoiare un boccone amarissimo.

Lo psicologo Spata, siciliano d’origine, dopo 13 anni di Lombardia, tra Sesto San Giovanni, Vimercate e Monza, impacchetta le ultime cose e punta in direzione della capitale, dove, come anche recentemente documentato dalla trasmissione ‘Presa Diretta’, la quale ha messo in luce le gravi difficoltà in cui versano molti ospedali dell’hinterland di Roma, si misurerà con una situazione tutt’altro che rosea.

In foto: Giuseppe Spata

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi