Da Cesano Maderno a Cantù con il “Cammino di S. Agostino”
Si terra’ venerdì 1 e domenica 3 aprile prossimi la terza tappa dell’evento “Cammina il Cammino di S. Agostino 2011”, con lo svolgimento della camminata a piedi dal Santuario di Cesano Maderno al Santuario di Cantù (27 km, 7 ore circa), transitando per il Santuario di Cucciago.
Domenica 3 marzo, considerato l’itinerario, si terra’ una sosta “artistica” con pranzo al sacco presso l’Oratorio di Lentate sul Seveso, per ammirare lo splendido ciclo di affreschi di Santo Stefano.
Percorso della tappa: http://goo.gl/maps/OnmQ.
{xtypo_rounded2}Programma e orari:
Venerdì 1/4: Ritrovo a Cesano Maderno alle ore 9,00 presso il Santuario di S. Maria della Frasca: si attende l’arrivo dei “Camminanti” che arrivano in auto da Inverigo e quindi ci si avvia per compiere la seconda tappa.
Domenica 3/4: Ritrovo a Cesano Maderno alle ore 9,45 presso il Santuario di S. Maria della Frasca: si attende l’arrivo dei “Camminanti” che arrivano in auto da Inverigo e quindi ci si avvia per compiere la seconda tappa.{/xtypo_rounded2}
Un autobus appositamente predisposto riaccompagnerà in ultimo i pellegrini al punto di partenza, a Triuggio. Per prenotare il viaggio di ritorno in autobus da Triuggio a Monza: [email protected]