02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Da Cesano Maderno a Cantù con il “Cammino di S. Agostino”

30 Marzo 2011

Si terra’  venerdì 1 e domenica 3 aprile prossimi la terza tappa dell’evento “Cammina il Cammino di S. Agostino 2011”, con lo svolgimento della camminata a piedi dal Santuario di Cesano Maderno al Santuario di Cantù (27 km, 7 ore circa), transitando per il Santuario di Cucciago.

Domenica 3 marzo, considerato l’itinerario, si terra’ una sosta “artistica” con pranzo al sacco presso l’Oratorio di Lentate sul Seveso, per ammirare lo splendido ciclo di affreschi di Santo Stefano.

Percorso della tappa: http://goo.gl/maps/OnmQ.

{xtypo_rounded2}Programma e orari:

Venerdì 1/4: Ritrovo a Cesano Maderno alle ore 9,00 presso il Santuario di S. Maria della Frasca: si attende l’arrivo dei “Camminanti” che arrivano in auto da Inverigo e quindi ci si avvia per compiere la seconda tappa.

Domenica 3/4: Ritrovo a Cesano Maderno alle ore 9,45 presso il Santuario di S. Maria della Frasca: si attende l’arrivo dei “Camminanti” che arrivano in auto da Inverigo e quindi ci si avvia per compiere la seconda tappa.{/xtypo_rounded2}

Un autobus appositamente predisposto riaccompagnerà in ultimo i pellegrini al punto di partenza, a Triuggio. Per prenotare il viaggio di ritorno in autobus da Triuggio a Monza: [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi