08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cornate: finiscono con l’auto in un dirupo. Salvi 5 giovani

27 Marzo 2011

Sono finiti con la macchina in una scarpata, in località villa Paradiso a Cornate d’Adda, e sono stati salvati pochi minuti prima che la loro auto esplodesse dai carabinieri della stazione di Trezzo sull’Adda. Questa la malaugurata esperienza in cui sono rimasti coinvolti 5 giovani brianzoli, tra i 22 e i 32 anni, domenica mattina all’alba. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

Stavano forse tornando da una serata in discoteca, una probabile distrazione e in pochi secondi si sono ritrovati in un dirupo che scendeva verso il fiume Adda. Il tempo di comprendere l’accaduto e l’auto ha iniziato a prendere fuoco; la reattività di uno dei tre ha permesso che i soccorsi arrivassero in pochi minuti, salvando i giovani dall’esplosione dell’auto. Quattro ragazzi sono stati ricoverati  fra gli ospedali di Vimercate e Merate con lesioni non gravi. Una ragazza si trova invece in prognosi riservata per una lesione cranica, ma non è in pericolo di vita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi