Cornate: finiscono con l’auto in un dirupo. Salvi 5 giovani

Sono finiti con la macchina in una scarpata, in località villa Paradiso a Cornate d'Adda, e sono stati salvati pochi minuti prima che la loro auto esplodesse dai carabinieri della stazione di Trezzo sull'Adda. Questa la malaugurata esperienza in cui sono rimasti coinvolti 5 giovani brianzoli, tra i 22 e i 32 anni, domenica mattina all'alba. Nessuno di loro è in pericolo di vita.


Sono finiti con la macchina in una scarpata, in località villa Paradiso a Cornate d’Adda, e sono stati salvati pochi minuti prima che la loro auto esplodesse dai carabinieri della stazione di Trezzo sull’Adda. Questa la malaugurata esperienza in cui sono rimasti coinvolti 5 giovani brianzoli, tra i 22 e i 32 anni, domenica mattina all’alba. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

Stavano forse tornando da una serata in discoteca, una probabile distrazione e in pochi secondi si sono ritrovati in un dirupo che scendeva verso il fiume Adda. Il tempo di comprendere l’accaduto e l’auto ha iniziato a prendere fuoco; la reattività di uno dei tre ha permesso che i soccorsi arrivassero in pochi minuti, salvando i giovani dall’esplosione dell’auto. Quattro ragazzi sono stati ricoverati  fra gli ospedali di Vimercate e Merate con lesioni non gravi. Una ragazza si trova invece in prognosi riservata per una lesione cranica, ma non è in pericolo di vita.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta