05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ciclismo: S.C. Cesano Maderno in visita alla Servetto. Tutto pronto per la stagione 2011

24 Marzo 2011

Sc_Cesano_Maderno_2011La Sc Cesano Maderno – Servetto è pronta ormai al via della stagione 2011 e, come ogni anno, le foto ufficiali delle squadre esordienti ed allieve sono l’appuntamento che precede l’inizio delle corse.

La location scelta per l’evento è sempre lo stabilimento dello sponsor ufficiale Servetto da anni ormai vicino alla squadra del Torrazzo con la figura di Ezio Terragni, titolare della ditta, in prima linea con un infrenabile passione per le due ruote.

La nuova divisa presentata in occasione della cena sociale di febbraio, verrà consegnata insieme a tutto il materiale tecnico, alle atlete che poseranno per i fotografi della stampa con il Presidente Giuseppe Fontana, i direttori sportivi Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore.

L’appuntamento quindi, è per sabato 26 Marzo 2011 presso lo stabilimento principale di Via Brughetti 32/34 a Bovisio Masciago (Monza e Brianza) intorno alle 15,30.

LE SQUADRE:
DONNE ESORDIENTI: Martina Alzini, Beatrice Bassani, Chiara Casalinovo, Alice Girani
DONNE ALLIEVE: Gaia Ballabio, Marta Galbiati, Chiara Gazzola, Sharon Rigamonti, Greta Rossetti, Jessica Ticcozzelli, Miriam Zanni, Domenica Lagona

ALLEGATI: foto squadra donne esordienti/allieve 2011 durante la cena sociale di febbraio (Foto Marta Galimberti www.photodecola.it ©)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi