05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ciclismo: Greta Rossetti apre la stagione per la Cesano Maderno Servetto con un 10° posto

29 Marzo 2011

Greta_Rossetti_2011-Sc_Cesano_Maderno_ServettoDomenica è stato il momento del debutto stagionale per la categoria donne allieve nella gara nazionale di Vada (Livorno). Mentre le compagne di squadra erano impegnate nell’ultimo allenamento domenicale precedente alla prima gara stagionale Greta Rossetti della Sc Cesano Maderno Servetto ha partecipato al 3° Trofeo Rada del Saraceno in Toscana concludendo la corsa in decima posizione. La varesina diretta da Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore ha corso l’intera gara sempre nelle prime posizioni raccogliendo in volata il primo piazzamento per la squadra brianzola.

Prossimo appuntamento e battesimo del 2011 per il resto della squadra di Patron Giuseppe Fontana sarà domenica prossima a Vo nel padovano.

{xtypo_rounded2}Ordine d’arrivo: 1. Arianna Fidanza (Eurotarget Tx Active Still Bike) km 40 in 1h 07′ media 35,821 km/h; 2. Sara Coffinardi (Gs Carrera Gauss); 3. Natasha Grillo (Polisportiva Molinella); 4. Luisa Zenna (Tonino Lamborghini); 5. Sara Wackermann (Polisportiva Molinello Footon Servetto); 6. Jessica Piccolo (Industrial Forniture Moro); 7. Maria Vittoria Sperotto (Sc Vecchia Fontana); 8. Michela Balducci (sc Butese); 9. Linda Fattori (Off. Alberti Val D’Illasi); 10. Greta Rossetti (Sc Cesano Maderno Servetto)
{/xtypo_rounded2}

In foto: Greta Rossetti (Foto Marta Galimberti ©)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi