08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cesano Maderno. Domani l’amministrazione presenta “i conti” ai cittadini

22 Marzo 2011

cesano-comuneGiovedì, alle 21, a Palazzo Arese Borromeo, l’amministrazione comunale presenterà ai cittadini il documento contabile che contiene le previsioni di entrata e di spesa per l’anno in corso. Si tratta di un’iniziativa voluta dal sindaco Marina Romanò per illustrare il bilancio e le risorse del Comune che verrà portato il 29 marzo in consiglio comunale per l’approvazione.

Oltre al primo cittadino e all’assessore alle Risorse Economiche Fabio Pometto, parteciperà il presidente di Anci Lombardia, l’avvocato Attilio Fontana, che contribuirà ad illustrare alla cittadinanza le complesse realtà economico-finanziarie che i comuni devono affrontare quotidianamente.

‹‹Ho sentito la necessità di informare direttamente i miei concittadini delle scelte di questa amministrazione›› dice il sindaco Romanò, che sarà accompaganata negli interventi dell’assessore Pometto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi