08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cesano Maderno. La Russa: «Bello un Gran Premio col doppio tricolore»

27 Marzo 2011

Ferrari-GP-Monza-MBHa parlato della crisi libica e dell’emergenza profughi, ma anche del Gran Premio di Monza il ministro della Difesa Ignazio La Russa intervenuto domenica mattina a “Grazie Italia”, la manifestazione organizzata a Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno da Fare Occidente, Paracadutisti Milano e Comitato per il 150° Monza e Brianza per festeggiare i 150 anni dell’Unità nazionale.

«Sarebbe bello se questo premio di Formula 1, che si svolge a Monza e resterà per sempre a Monza, come abbiamo detto a chiare lettere, quest’anno vestisse doppiamente il tricolore», ha auspicato il ministro La Russa.

ministro-ignazio-larussa-mb

Nella foto il ministro della Difesa Ignazio La Russa a Palazzo Arese Borromeo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi