04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cesano, aperte le iscrizioni per le borse di studio Disarò

28 Marzo 2011

Parte anche quest’anno il bando della XXV edizione delle borse di studio intitolate alla memoria di “Paolo e Davide Disarò” gli universitari di Cesano Maderno morti nella tragedia di Val di Stava del 1985.

Il concorso, patrocinato dall’amministrazione comunale e dal Circolo ACLI di Cesano Maderno, in collaborazione con la famiglia Disarò, è rivolto agli studenti universitari e delle scuole superiori residenti nel comune di Cesano Maderno e appartenenti a nuclei familiari con un reddito corrispondente ad un ISEE, calcolato sui redditi dell’anno 2009, non superiore ai 30.000 euro.

Le domande di partecipazione dovranno essere compilate correttamente, pena l’esclusione dal bando, inoltre dovranno essere consegnate all’ufficio Protocollo del Comune di Cesano Maderno, in Piazza Arese 12, entro le ore 12.00 del 28 aprile 2011.

Per ulteriori informazioni e reperimento della modulistica visitare il sito del Comune di Cesano Maderno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi