“Casinò Campione d’Italia arriva Burlesque varietà dedicato alla sensualità”
“Burlesque”, finalmente, al Casinò Campione d’Italia. Nel cartellone di “The show never ends”, che la casa da gioco dedica ad una rivisitazione del musical, l’incrocio con lo spettacolo burlesque – il varietà d’oltre oceano, aggiornato con un più sofisticato tocco di erotismo e riportato in auge da alcune rinomate interpreti e anche da un film di successo – era il più naturale ed è perciò attesissimo.
La compagnia del milanese Teatro delle Erbe lo ha approntato sulle misure del Salone delle feste del Casinò campionese, dove andrà in scena la sera del 25 marzo con un sottotitolo che ne è il programma: “L’arte della seduzione a tempo di musical”. Costumi maliziosi e numeri allusivi, ma anche una ricerca coreografica e un corpo di ballo che anche con “Burlesque” perseguono l’obiettivo di restituire intatta l’atmosfera del musical, seppure in una scala diversa e originale, che però contempla motivi e passi che sono rimasti nella memoria collettiva.
Nel caso di “Burlesque”, sul palcoscenico del Salone delle feste, al nono piano del Casinò Campione d’Italia, per gli ospiti sia della cena di gala (al prezzo di 100 euro) – nella tradizione di eccellenza del ristorante della casa da gioco – sia del drink (30 euro) che distacca i giocatori dal tappeto verde giusto il tempo per assaporare l’esibizione, sarà l’occasione di lasciarsi travolgere da uno spettacolo che è tornato di gran moda e che assicura un divertimento all’altezza dell’offerta di intrattenimento che il Casinò dell’exclave sta consolidando.
Per informazioni e/o prenotazioni
Tel. +4191 640 11 11
Numero Verde 00800 80077700
* Redazionale a pagamento