04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Carnevale ambrosiano con Masquerade al Casinò Campione d’Italia

7 Marzo 2011

Il Gran gala di carnevale è uno degli appuntamenti che si rinnovano puntualmente al Casinò Campione d’Italia e che quest’anno sotto un titolo – “Masquerade” – particolarmente appropriato, prospetta per la serata di sabato 12 marzo uno sfavillante sabato grasso ambrosiano.

“Masquerade” vuole essere un dichiarato omaggio a festa, gioco, travestimento; insomma a tutto ciò che la maschera di carnevale può rappresentare fondendo ricordi, fantasia e mistero. Lo spettacolo si apre con un duplice tributo alla tradizione carnevalesca italiana, anzitutto al carnevale di Venezia, il più illustre ed elegante del mondo, poi al colorato, esplosivo carnevale partenopeo. Poi l’omaggio s’indirizza al carnevale di Nizza, con la caratteristica di maschere e carri formati con fiori, quindi all’atmosfera magica del carnevale cinese per concludersi con il re dei carnevali, quello brasiliano.

Sul palcoscenico del Salone delle feste, al nono piano della casa da gioco campionese, lo show sarà all’altezza dell’occasione, mentre la cena, alle 20.30 (al prezzo di 130 euro), grazie a genuinità degli ingredienti e comprovata qualità della cucina, rinnoverà un piacere destinato a fondersi nello spettacolo in un ambiente di sofisticata allegria che riserva sempre, con tutta discrezione, la possibile emozione del gioco nel Casinò più grande d’Europa.

Per informazioni e/o prenotazioni:
Tel. +4191 640 11 11
Numero Verde 00800 80077700

 

*redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi