21 Giugno 2021 Segnala una notizia

Caponago: alla Corden Pharma a rischio più di 200 posti di lavoro

8 Marzo 2011

Un ulteriore mazzata per l’occupazione della Brianza si sta abbattendo in questi giorni a Caponago. A forte rischio sono circa 212 posti di lavoro della Corden Pharma, multinazionale tedesca che produce farmaci e che attualmente da lavoro a 350 dipendenti.

Ieri sulla provinciale che unisce Agrate e Caponago, su cui si affaccia l’azienda teutonica si sono riversati i dipendenti per tre ore di sciopero per manifestare il proprio dissenso verso questi tagli.

La crisi della Corden Pharma ha origine da una perdita di una grossa commessa che porterà a una riduzione dei ritmi di lavoro che sembra aggirarsi intorno al 50%.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi