07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Campionato Poker Club e Italian Rounders Poker Tour Atto finale al Casinò Campione d’Italia

13 Marzo 2011

Giungono all’epilogo il Campionato Poker Club Lottomatica e l’Italian Rounders Poker Tour. Le due finali saranno disputate dal 16 al 19 marzo al Casinò Campione d’Italia. In mezzo, un freeroll, due side event con buy in abbordabili e strutture “pro” oltre all’evento che eleggerà il Top Player Of The Year’ tra 20 campioni a 2.200 euro di iscrizione, 30.000 chips e 30 minuti a livello di gioco e il final table televisivo.

La finalissima del Campionato Poker Club, il 17 marzo alle 19.30, prevede 20 players al tavolo tra quelli che hanno raggiunto le prime 20 posizioni della leaderboard annuale degli eventi live di Lottomatica. Contano i main event e i piazzamenti ottenuti solo in quell’evento e il field della finalissima sarà competitivo e spettacolare con nomi del calibro di Viali, il leader, Paolini, Compagno, Misha, Speranza e Pescatori, Taddia, Della Penna, Benelli e Chiarato.

I livelli di gioco sono di 40 minuti e gli stack dei giocatori saranno variabili in base alla posizione nella classifica. Il tavolo finale, alle 15 del 18 marzo, è televisivo con le telecamere di 2Bcom per Pokeritalia24.
L’atto conclusivo del’Italian Rounders Poker Tour vede al tavolo i giocatori che hanno superato una selezione durissima. La classifica vede in testa Paolini, autentico “regular” della stagione, con nomi come Taddia, Pistilli, Montella, Spadaro, Petrullo e poi anche Lacchinelli, Dinobreak, Mongiovì, Lusso, Braccini, Scarpitti e tanti altri ancora. Anche qui si giocherà con 20 players e con livelli di gioco di 40 minuti e gli stack dei giocatori variabili in base alla posizione nella leaderboard.

In questo caso in palio c’è un jackpot del valore di 27.200 euro, la finalissima Ir si svolgerà il 16 marzo (IRPT Finale – 20 finalisti) e il 17 marzo (IRPT Finale – Final Table tv), sempre alle 15.
Ma dal 16 al 19 marzo al Casinò Campione d’Italia l’offerta di gioco comprenderà, come detto, anche un freeroll di Poker Club Lottomatica (ci si può qualificare online) con un montepremi in palio di 12.000 euro e due side event da 440 euro e da 280 euro con strutture giocabilissime; e per concludere in bellezza venti tra i più forti giocatori italiani si contenderanno il titolo di Top Player Of The Year, evento televisivo e dalla struttura ottima di 30.000 chips e 30 minuti a livello di gioco.

 

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi