08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Campionati Italiani, bene Camelot: il merito anche della carnatese Passoni

3 Marzo 2011

camelot_societari_di_campestre_podio_2011Per l’oro dei campiuonati italiani c’era anche Sabrina Passoni, carnatese, nel trio di allieve che ha centrato per Camelot il risultato. Al Campaccio bene anche Filippo Ba (Correzzana) che è giunto 65° dopo una rimonta roboante.

 

passoni_sabrina_in_azioneUna gara, quella dei campionati societari, che si è disputata con condizioni meteo non facili: molto fredda e umida la giornata. Se per le tre atlete che hanno conseguito il titolo, l’aspettativa non mancava, la sorpresa è arrivata con Filippo Ba (atleta entrato da poco nella scuderia Affari e Sport) che con il compagno di allenamento Ivan Risti (85°) hanno sofferto molto la partenza.

«Le condizioni fisiche erano ottime – ha dichiarato Filippo Ba – ma purtroppo la prima curva era a sinistra e noi invece partivamo dal box più esterno a destra e ciò ci ha costretto a risalire da metà classifica fino alle prime 50 posizioni con grande dispendio di forze».

Più regolare la gara delle tre allieve che hanno permesso a Camelot di portare a casa il titolo: Sabrina Passoni (figlia d’arte ovvero del noto allenatore Mino Passoni) Elisabetta Ponte e Debora Varrone, che hanno tagliato il traguardo tutte tra le prime 15. Assieme alle tre ha corso anche Giulia Spadoni che ha chiuso 79°.

In foto: in alto la premiazione; in basso Sabrina Passoni in azione

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi