08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Camminata sulbiatese ai blocchi di partenza

17 Marzo 2011

Torna domenica 20 marzo la tradizionale Camminata sulbiatese, la manifestazione podistica non competitiva a passo libero aperta a tutti organizzata da gruppi, associazioni e dalla Pro Loco di Sulbiate con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e del Parco Rio Vallone.

I percorsi, da 7, 14 e 21 km con segnalazioni chilometriche ogni 2 km, sono pianeggianti e si snodano in gran parte su sentieri campestri e tra boschi del comune di Sulbiate, dei paesi limitrofi e in parte su strade asfaltate di campagna. Il ritrovo è previsto per le ore 7.30 il Centro sportivo comunale in Madre Laura a Sulbiate e la partenza sarà libera dalle 8.00 alle 9.30.

Il contributo di partecipazione con riconoscimento è di 5 euro, senza riconoscimento 2 euro. Ai primi 400 partecipanti con diritto di riconoscimento verrà data una borsa gastronomica mentre ai 15 gruppi più numerosi dei cesti gastronomici (è richiesta l’iscrizione con elenco nominativi entro le ore 22 del 19 marzo).

Per maggiori informazioni e/o iscrizioni (esclusivamente per i gruppi) Daniele Colombo 338.2705191, Proloco Sulbiate 345.4281611, email [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi