02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Busnago: rubano biancheria, denunciati due studenti

7 Marzo 2011

Hanno portato via biancheria intima e vestiti per poche centinaia di euro e si sono beccati una denuncia per rapina impropria in concorso. E’ finita in commissariato, la “bravata” commessa sabato pomeriggio da una coppia di studenti 25enni di Busnago.

Lui e lei, in un pomeriggio apparentemente noioso, hanno deciso di regalarsi una sferzata di adrenalina rubando biancheria sexy e qualche maglietta in un negozio del centro città. Colti sul fatto da un ispettore di Polizia del Commissariato di Sesto fuori servizio, i due sono fuggiti con la merce nella borsetta della ragazza, credendo di averla fatta franca.

Quando una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato di Monza, su indicazione del’ispettore che li ha seguiti in auto fino all’arrivo dei colleghi, i due ladri in erba sono scoppiati in lacrime. Incensurati e di “buona famiglia” i due studenti sono stati accompagnati in commissariato per la denuncia e l’identificazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi