06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Busnago ricorda William Locatelli

26 Marzo 2011

Busnago Volley da l’ultimo saluto ad un suo incredibile tifoso, William Locatelli, che si è spento a soli 35 anni a causa di un incidente stradale.

Il calore,l’affetto e l’amore per la pallavolo che William ha sempre dimostrato, ne fanno uno dei migliori tifosi che Busnago possa mai annoverare fra le proprie file. William è sempre stato vicino ai nostri colori. L’intera società vuole stringersi nell’ultimo saluto ad una persona così speciale, nella speranza di essere così più vicini ai propri cari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi