24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Brugherio incendio, c’è una vittima

16 Marzo 2011

Una stufa dimenticata accesa, un fornelletto da campeggio malfunzionante e una rolutotte in via San Damiano e’ andata in fiamme, facendo una vittima. Erano le 20 quando alcuni passanti, avvertendo l’acre odore di fumo, hanno dato l’allarme. I vigili del fuoco, arrivati sul posto hanno spento le fiamme in una quindicina di minuti. Tra i resti della baracca, i pompieri hanno riconosciuto un cadavere carbonizzato. Purtroppo non e’ stato possibile stabilire se su tratti di un uomo o di una donna e quanti anni avesse. A stabilirlo sara’ l’autopsia. Dai primi rilievi le cause dell’incendio sembrano riconducibili ad un drammatico incidente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi