05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Brianza, nuovo ambulatorio Croce Rossa. Una mano per i poveri e i non abbienti

30 Marzo 2011

Ha perso il via ieri un nuovo ambulatorio medico-infermieristico della Croce Rossa, sezione Monza e Brianza. Si tratta di un servizio dedicato con la presenza di un medico ed un infermiere professionale che, dalle 17 alle 19, fornirà prestazioni a prezzi calmierati per tutta la cittadinanza, soprattutto per quei servizi che difficilmente si riescono a trovare sul territorio (iniezioni, rimozione punti, medicazione ferite, cambi catetere).

Queste prestazioni saranno gratuite per i poveri, i non abbienti e i cittadini che non hanno un medico di base sul territorio.

In via sperimentale il servizio sarà attivo ogni mercoledì, salvo un’implementazione degli orari e dei giorni a seconda della richiesta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi