08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Brianza: nel weekend arriva l’estate

31 Marzo 2011

Aprile arriva all’insegna del caldo estivo, con temperature sopra la media. In Brianza per tutto il weekend si potrà stare all’aria aperta anche in maniche di camicia. E il caldo fuori stagione porterà piacevoli temperatore anche sulle montagne vicine, con un clima adatto per passeggiate fuori porta.

“Saranno in particolare le regioni di Nord Ovest e quelle Tirreniche più coinvolte dall’aumento termico tanto che nei grossi centri urbani la colonnina di mercurio potrà raggiungere i 25/26 gradi” – spiega Nucera meteorologo Francesco Nucera del portale 3bmeteo.com – Sia chiaro nessuna ondata di caldo fuori stagione, solo un aumento delle temperature al di sopra le medie del periodo”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi