01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Bovisio. Pipì in strada costa cara a un 38enne: multa da 500 euro

30 Marzo 2011

Ha provato a giustificarsi dicendo che non sapeva dove trovare un bar. Ma la sua «incontinenza» gli è costata cara: 500 euro di multa per aver fatto pipì in pieno centro cittadino.

Protagonista del curioso episodio M.S., un 38enne residente a Cogliate, beccato sul fatto in corso Italia, all’altezza di via Fiume, a inizio settimana da alcuni uomini della Polizia locale durante un pattugliamento. Non è stato difficile notarlo: gli agenti, infatti, hanno raccontato che l’uomo non dava le spalle alla strada, ma, anzi, era rivolto proprio verso la carreggiata.

Per il 38enne 500 euro di multa per aver violato l’articolo 26 del Regolamento di Polizia urbana.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi