06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Bovisio Masciago. Blitz notturno degli animalisti contro Villa Marina

23 Marzo 2011

blitz-animalista-villa-marina-bovisio«Allevatore ti piacerebbe essere imprigionato, ingrassato, macellato…? Il tutto con amore però!». È questo uno dei cartelloni affissi nel corso della notte tra martedì e mercoledì sui cancelli di Villa Marina, a Bovisio Masciago, da parte degli attivisti locali di 100% Animalisti.

«Nessun rispetto per chi considera l’animale una merce per guadagnare», scrivono sui manifesti. Pare che l’azienda brianzola sia stata presa di mira dagli animalisti perché, oltre all’allevamento di animali da cortile, ha reintrodotto la pecora brianzola, specie in invia d’estinzione.

«Le pecore in questione vengono però vendute ad altri allevatori per la riproduzione e la vendita di carne – spiegano gli attivisti attraverso un post pubblicato sul forum del loro sito – L’azienda si promuove sul territorio locale come fattoria didattico-divulgativa con l’obiettivo di ricreare la classica “vecchia fattoria” ».

 

Foto: fonte sito web you reporter

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi