Bovisio Masciago. Blitz notturno degli animalisti contro Villa Marina

blitz-animalista-villa-marina-bovisio«Allevatore ti piacerebbe essere imprigionato, ingrassato, macellato...? Il tutto con amore però!». È questo uno dei cartelloni affissi nel corso della notte tra martedì e mercoledì sui cancelli di Villa Marina, a Bovisio Masciago, da parte degli attivisti locali di 100% Animalisti.


blitz-animalista-villa-marina-bovisio«Allevatore ti piacerebbe essere imprigionato, ingrassato, macellato…? Il tutto con amore però!». È questo uno dei cartelloni affissi nel corso della notte tra martedì e mercoledì sui cancelli di Villa Marina, a Bovisio Masciago, da parte degli attivisti locali di 100% Animalisti.

«Nessun rispetto per chi considera l’animale una merce per guadagnare», scrivono sui manifesti. Pare che l’azienda brianzola sia stata presa di mira dagli animalisti perché, oltre all’allevamento di animali da cortile, ha reintrodotto la pecora brianzola, specie in invia d’estinzione.

«Le pecore in questione vengono però vendute ad altri allevatori per la riproduzione e la vendita di carne – spiegano gli attivisti attraverso un post pubblicato sul forum del loro sito – L’azienda si promuove sul territorio locale come fattoria didattico-divulgativa con l’obiettivo di ricreare la classica “vecchia fattoria” ».

 

Foto: fonte sito web you reporter

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta