01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Biassono: furto sventato all’autolavaggio

18 Marzo 2011

Approfittando della notte, hanno cercato di svaligiare gli uffici di un autolavaggio a Biassono, ma colti sul fatto, hanno finito la nottata in caserma.

Nella notte tra giovedì e venerdi, due giovani si sono introdotti negli uffici dell’autolavaggio di via dell’Olmo, facendo scattare l’allarme di cui però non si sono accorti. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, Antonio S., 27enne incensurato residente a Lissone e Giado C., 22enne pregiudicato di Biassono, erano intenti a rovistare nella cassa e nel magazzino colmo di prodotti per auto. Arrestati per tentato furto aggravato, i due ragazzi sono stati accompagnati nel carcere di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi