25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Biassono: al Museo Civico l’angolo del ricordo per il 150°

15 Marzo 2011

Nell’importante ricorrenza del centocinquantesimo anno dell’Unità d’Italia in esposizione dal 19 marzo al 25 giugno presso il Museo Civico “Carlo Verri” in via San Martino 1 a Biassono DALLA “SOMMISSIONE” ALL’UNITÀ – MILANO E LA LOMBARDIA SCELGONO LA LIBERTÀ. Non una mostra ma la semplice apertura di un “angolo” del ricordo per rammentare ai visitatori quanto importante fu la scintilla scaturita dai moti risorgimentali lombardi per il raggiungimento dell’unificazione italiana.

L’inaugurazione si terrà sabato 19 marzo alle ore 17.00 mentre giovedì 17 marzo il Museo aprirà dalle ore 15.00 alle 19.00 per consentire la visione della mostra in anteprima.
Orari di apertura: venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.30 e sabato dalle 15.00 alle 19.00.

Per maggiori Informazioni, bibliografia e visita virtuale consultare il sito: www.museobiassono.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi