Basket B Dilettanti: Kenfoster Monza schiaccia la Sangiorgese e ritrova l’ottavo posto

Kenfoster-monza-5La Kenfoster Monza batte la Sangiorgese e inizia così nel migliore di modi la sua la sua volata per i playoff di B dilettanti. Una vittoria in trasferta (67-63) che consente alla squadra bianconera di risalire in classifica dalla nona posizione all'ottava. Reduce due brutte sconfitte (Saronno e Castellanza) e un turno di pausa la Kenfoster è scesa in campo determinata a portare a casa una vittoria.


Kenfoster-monza-5La Kenfoster Monza batte la Sangiorgese e inizia così nel migliore di modi la sua la sua volata per i playoff di B dilettanti. Una vittoria in trasferta (67-63) che consente alla squadra bianconera di risalire in classifica dalla nona posizione all’ottava. Reduce due brutte sconfitte (Saronno e Castellanza) e un turno di pausa la Kenfoster è scesa in campo determinata a portare a casa una vittoria.

In partita c’è la firma di Ferrari (8/16 dal campo) e di Angiolini che ha fatto danni alla alla difesa bluarancio (27 punti, 9/15 dal campo. Monza parte bene e riesce spesso e volentieri ad esser sopra nel punteggio fino a -1 al 20′, però poi allunga con Ferrari, Corbetta e angiolini. La Ltc prova a risollevarsi nel finale ma l’esperienza dei brianzoli è troppo grande e le percentuali sangiorgesi troppo basse per centrare la vittoria in extremis.

{xtypo_rounded2}Ltc Sangiorgese – Kenfoster Monza 63-67
MONZA: Angiolini 27, Ferrari 19, Boni 3, Mercante S. 3, Corbetta 5, Malerba 8, Mercante J. 2, Castoldi n.e., Bolognesi n.e., Anzani n.e. All. Guzzi{/xtypo_rounded2}

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta