07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Basket B Dilettanti: Kenfoster Monza schiaccia la Sangiorgese e ritrova l’ottavo posto

29 Marzo 2011

Kenfoster-monza-5La Kenfoster Monza batte la Sangiorgese e inizia così nel migliore di modi la sua la sua volata per i playoff di B dilettanti. Una vittoria in trasferta (67-63) che consente alla squadra bianconera di risalire in classifica dalla nona posizione all’ottava. Reduce due brutte sconfitte (Saronno e Castellanza) e un turno di pausa la Kenfoster è scesa in campo determinata a portare a casa una vittoria.

In partita c’è la firma di Ferrari (8/16 dal campo) e di Angiolini che ha fatto danni alla alla difesa bluarancio (27 punti, 9/15 dal campo. Monza parte bene e riesce spesso e volentieri ad esser sopra nel punteggio fino a -1 al 20′, però poi allunga con Ferrari, Corbetta e angiolini. La Ltc prova a risollevarsi nel finale ma l’esperienza dei brianzoli è troppo grande e le percentuali sangiorgesi troppo basse per centrare la vittoria in extremis.

{xtypo_rounded2}Ltc Sangiorgese – Kenfoster Monza 63-67
MONZA: Angiolini 27, Ferrari 19, Boni 3, Mercante S. 3, Corbetta 5, Malerba 8, Mercante J. 2, Castoldi n.e., Bolognesi n.e., Anzani n.e. All. Guzzi{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi