02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Autodromo Monza: biglietti gratuiti per la la Superstars Series

29 Marzo 2011

E’ in corso la campagna promozionale di Superstars International Series e di GTSprint International Series, i campionati che debutteranno all’Autodromo di Monza il 9 e il 10 aprile insieme al Ferrari Challenge.

Tra le iniziative previste dalla campagna promozionale, vi è Freeticket, che lo scorso anno ha consentito di portare in autodromo, in occasione della gara, oltre 19mila spettatori. Gli interessati devono registrarsi sul sito ufficiale del campionato (www.eurosuperstars.com), oppure attraverso i diversi canali proposti nelle pubblicità, per ricevere via e-mail un voucher personalizzato che consentirà l’accesso gratuito in tribuna a Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi