04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Il Pd denuncia: aumentano i furti in appartamento a Monza

30 Marzo 2011

Crescono i furti in appartamento a Monza incrementando, a loro volta, l’insicurezza dei cittadini e la diffidenza verso gli stranieri. Mentre l’Italia discute sull’emergenza immigrati a Lampedusa, il Circolo 6 del Pd ha preparato un volantino sull’argomento.

«In alcune zone di Monza i cittadini stanno valutando la possibilità di assoldare poliziotti privati per vigilare sulle proprie abitazioni – si legge nel comunicato – Come al solito la Lega prenderà di mira gli immigrato, ma i dati della Caritas dicono che circa 1 furto su 3 è commesso da stranieri».

Quello che serve, per il Pd, è una cultura della legalità e la promozione di percorsi di integrazione per gli immigrati regolari.

Per scaricare il volantino clicca qui.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi