05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: Travica e Buti ancora in azzurro

29 Marzo 2011

Travica-Buti-Acqua-ParadisoDragan Travica e Simone Buti vestiranno ancora una volta la maglia azzurra. Il tecnico Mauro Berruto ha diramato la lista degli atleti che prenderanno parte al ritiro in vista della prossima Wolrd League. Per il palleggiatore e il centrale dell’Acqua Paradiso Monza Brianza si tratta di un ritorno in nazionale dopo i recenti mondiali.

“Sono molto contento di questa importante opportunità – afferma Dragan Travica – e sono pronto di affrontare al meglio quest’occasione. La World League è una competizione bella e prestigiosa e non vedo l’ora di farla. Ritroverò Mauro Berruto e sono sicuro che sarà stimolante lavorare nuovamente con lui.”

Gli fa eco Simone Buti: “Sono assolutamente felice di ritornare in nazionale. Possono sembrare frasi scontate, ma è così. Per me è il secondo anno consecutivo e rappresenta un grande obiettivo raggiunto. Il progetto di Berruto è allettante, ha convocato tanti giocani per questa World League e sono orgoglioso di farne parte.”

{xtypo_rounded2} ALZATORI: Baranowicz (Asseco Resovia – POL), Boninfante (Sisley Treviso), Falaschi (BCC Nep Castellana Grotte), Travica (Acqua Paradiso Monza Brianza).

OPPOSTI: Lasko (Marmi Lanza Verona), Sabbi (Geotec Isernia), Vettori (Club Italia).

CENTRALI: Barone (Tonno Callipo Vibo Valentia), Birarelli (Itas Diatec Trentino), Buti (Acqua Paradiso Monza Brianza), Cester (Rpa-Luigibacchi.it San Giustino), De Togni (Sisley Treviso), Mazzone (Club Italia), Patriarca (BCC-Nep Castellana Grotte).

SCHIACCIATORI: Della Lunga (Itas Diatec Trentino), Dolfo (Energy Resources Carilo Loreto), Kovar (Sisley Treviso), Maruotti (Sisley Treviso), Parodi (Bre Banca Lannutti Cuneo), Rosso (Phyto Performance Padova), Savani (Lube Banca Marche Macerata), Zaytsev (M.Roma Volley).

LIBERI: Bari (Itas Diatec Trentino), Colaci (Itas Diatec Trentino), De Pandis (Yoga Forlì).{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi