26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Acqua Paradiso Monza Brianza: sfida play off contro San Giustino

18 Marzo 2011

Monti-Luca-Acqua-Paradiso-MBTerz’ultima partita del campionato di serie A targato Sustenium e l’Acqua Paradiso Monza Brianza è attesa a un’ulteriore trasferta, un’ulteriore sfida Play Off. La formazione di Luca Monti, questo pomeriggio, subito dopo pranzo, partirà alla volta di San Giustino, dove domani alle 18:00 (diretta WebTV su www.legavolley.it) incontrerà la RPA-LuigiBacchi.it.

Monza Brianza è attesa al secondo successo consecutivo, indispensabile per ambire ancora al quarto posto. Imperativo analogo per San Giustino, la squadra di Zanini infatti, è in lotta per un posto tra le magnifiche otto. “Credo che sarà una bella battaglia domenica – esordisce l’allenatore Luca Monti – Noi affronteremo la partita con una grande carica, anche in virtù degli ultimi risultati e soprattutto vista la nostra posizione in classifica. Immagino che per San Giustino valga lo stesso, vorrà centrare i Play Off e per questo scenderà in campo agguerrita. Noi però, ci stiamo preparando al meglio e un bella dimostrazione lo è stata la settimana scorsa a Latina, in più vogliamo dimostrare di non essere la squadra che hanno battuto all’andata”.

A caccia di record ben 3 giocatori arancio blu: in campionato Dragan Travica è a una partita giocata dalle 200. Sommando tra campionato e Coppa Italia, 4 muri vincenti dividono Simone Buti dai 200, Marcello Forni invece è a un passo dai 1500 punti.

Domenica 20 marzo 2011, ore 18.00
RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – Acqua Paradiso Monza Brianza Diretta WebTV su www.legavolley.it (Castagna-Satanassi)

Classifica:
Itas Diatec Trentino 64, Bre Banca Lannutti Cuneo 56, Lube Banca Marche Macerata 46, Casa Modena 40, Sisley Treviso 40, Acqua Paradiso Monza Brianza 38, Marmi Lanza Verona 34, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 29, Tonno Callipo Vibo Valentia 29, M. Roma Volley 27, Copra Morpho Piacenza 26, Andreoli Latina 23, BCC-NEP Castellana Grotte 21, Yoga Forlì 10.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi